WhatsApp Image 2022-02-14 at 11.25.25.jpeg

Off-Road, Dakar & Design

Da un'iniziativa di Genius People Magazine

Sabato 26 Febbraio 2022 ore 18.00
Off-Road, Dakar & Design è la manifestazione realizzata da Genius People Magazine in collaborazione con Henge S.r.l. e Gruppo L’Ambiente S.r.l., che si terrà presso il loro Showroom sito a Cortina d’Ampezzo.

L’evento vuole darsi come laboratorio inedito in cui celebrare e unire il mondo del giornalismo e dello sport alle eccellenze e ai professionisti del design e dell’arte. 

Tutti i video
Guarda ora

In collaborazione con Ducati, verrà presentato dal vivo l’ultimo gioiello dell’off-road realizzato dall’azienda: la nuova DesertX. Atteso anche l’intervento di Andrea Ferraresi, direttore del Centro Stile Ducati, a capo della realizzazione di una moto che è simbolo dell’unione fra design e racing.

In collaborazione con Audi verrà inoltre presentata la nuova RS Q e-tron: il fiore all’occhiello di Audi Sport, di ritorno dalla sua prima avventura nell’universo dei rally raid, si racconterà attraverso materiali fotografici e video inediti messi a disposizione, in esclusiva, dall’azienda. 

17.png
3.png

Sport, Giornalismo e Design si intrecciano in un evento unico grazie alla presenza dei nostri ospiti d’eccezione: in veste di moderatore, Paolo Ianieri, giornalista e inviato speciale de La Gazzetta dello Sport, Paolo Tormena, CEO dell’azienda di design Henge S.r.l., Edi Orioli, quattro volte vincitore della Parigi-Dakar, Franco Picco, vincitore del Rally dei Faraoni e reduce dalla sua ultima partecipazione dal rally raid più celebre al mondo, Gigi Soldano, fotografo sportivo e Brand Ambassador di Nikon, Gianpietro Ghedina, Sindaco di Cortina d’Ampezzo. 

foto.jpeg

Protagonista della serata anche il numero di Genius People Magazine Ducati Stories, issue 18/19, dedicato a Claudio Domenicali e alla celebre azienda del mondo a due ruote. 

Nel corso della serata verrà inoltre presentato in esclusiva il nuovo numero del book magazine, in uscita nel mese di aprile.

CONCEPT SPACE GENIUS

 

Gli allestimenti della manifestazione portano la firma di Henge S.r.l. e Gruppo L’Ambiente S.r.l.; per l’occasione lo showroom dell’azienda leader nell’universo del design Made in Italy, sita nel cuore della Regina delle Dolomiti, si trasformerà nel palco ideale per ospitare i nostri protagonisti d’eccezione, accogliere il pubblico e per custodire le tante sorprese di una serata tutta da scoprire. 

Concept design genius.jpeg