Nuova “performance” per il Gruppo Autostar.

TRIESTE. “Meet the Paceman” è stato l’evento che Gruppo Autostar, concessionario esclusivo di Mini e BMW per il Friuli Venezia Giulia, ha organizzato venerdì sera a Trieste per l’anteprima in Regione dell’attesissima MINI PACEMAN.

Il precedente evento, sempre promosso dal Gruppo Autostar SpA presso la Centrale Idrodinamica all’interno del Porto Vecchio, era stato realizzato per la nuova apertura della concessionaria Mini/Bmw in via flavia a Trieste. L’ installazione della Mini sulla “Mitica Ursus” aveva lasciato intendere che l’anima commerciale dei collaboratori di Autostar non si appagava con un solo messaggio:” porte aperte in concessionaria….”.

Interessante l’articolo del nostro Direttore editoriale Fabio de Visintini: ” Generazioni di passaggio..” , il passaggio più significativo potrebbe essere sintetizzato in queste due frasi: “Per anni chi è venuto da “fuori”  ha visto la meraviglia della Città, ha deciso di restare e magari investire, ma è rimasto inascoltato se non è stato cacciato, quasi potenzialmente potesse disturbare il letargo della futura morta. Trieste aveva 290.000 abitanti alcuni decenni fa, oggi conta 204.000 animi e il record italiano degli anziani: non male e complimenti a chi ci ha conservato! Oggi però molti sembrano crederci e ad Autostar che viene da fuori abbiamo steso il tappeto rosso che merita, il Porto ha aperto la.. porta, un’audace Mini appesa nel vuoto ha mostrato la possenza di Ursus, gru in ferro che non arrugginisce di cent’anni fa. Queste sono cose che si possono fare solo a Milano, Londra,   New York.. hanno pensato in molti. Eppure se si vuole si Buy Viagra può”. Xanax Online

Oggi, nuovamente, il Presidente Arrigo Bonutto può ritenersi soddisfatto del suo Team. – Arriviamo a Trieste dal “cielo”  e ormeggiamo in “banchina” .. – chissà se questo frase l’ha pensata anche Arrigo Bonutt…; di sicuro molte di quelle persone che hanno seguito le attività di marketing del Gruppo Autostar nel corso degli anni un pensiero l’anno fatto.. !

Credo, che bisogna avere coraggio, nell’affrontare una difficoltà con cui bisogna fare sempre i conti: la burocrazia. Il dott. Giovanni Cadamuro, referente del Gruppo Autostar anche nelle relazioni esterne, questo messaggio lo comprende bene. La serata inaugurale per la presentazione della nuova Mini Paceman presso la Marina di San Giusto ha nuovamente siglato un altro successo per la squadra Autostar e di questo lo stesso Cadumuro, presente con tutti i suoi collaboratori tra area vendite e marketing , ne è convinto. La conferma arriva a fine serata da Mini Italia attraverso un suo “uomo” presente all’evento  e  dai numerosi curiosi, clienti e amici arrivati gia nel pomeriggio per chiedersi cosa ci facesse una MINI “parcheggiata” sulla banchina della Marina…

______

La Paceman, è il settimo modello della famiglia MINI, la prima Sports Activity Coupé del segmento compatte: l’appuntamento è stato presso la Marina San Giusto: non solo musica a due passi dal mare, ma un inedito set fotografico ha riproposto la scenografia del loft newyorkese dello spot tv Paceman dove farsi ritrarre e portare subito con sé la Polaroid appena scattata.

_____

foto di FLB

[nggallery id=240]