I-Phone 6 e I-Phone 6 Plus: i nuovi gioielli della Apple

Dopo tanta attesa, ecco un altro passo avanti da parte di Apple: l’innovativa azienda americana aveva preannunciato da qualche mese l’uscita di alcuni nuovi supporti a livello di telefonia ed alla fine…voilà: ecco l’I-Phone 6 e l’I-Phone 6 Plus a ravvivare il panorama degli smartphone caratterizzati dal logo della Mela.

Disponibili negli Apple Store dal 19 settembre, i due “nuovi arrivi” arriveranno in Italia dal 26 settembre: si preannunciano già file e file di acquirenti desiderosi di accaparrarsi immediatamente tutte le innovazioni che saranno messe a disposizione. I prezzi ufficiali, per quanto riguarda il nostro paese, andranno dai 729 euro della versione base fino ai 949 euro per un I-Phone 6 da 128 GigaByte.

Diversi i prezzi per l’I-Phone 6 Plus: il modello base sarà venduto a partire da 839 euro; prezzo elevato ma prestazioni altrettanto garantite, con uno schermo più grande della versione “semplice” (5,5” di diagonale contro 4,7”) ed una risoluzione maggiore (1920 x 1080 pixel per l’I-Phone Plus, in Full HD, mentre l’I-Phone 6 ha come dimensioni di riferimento 1334 x 750), oltre a riprese video più stabili e foto a lunga esposizione meno mosse.

C’è ancora attesa, infine, per un altra nuova entrata sul mercato di Apple: stiamo parlando di I-Watch, lo smartwatch destinato a portare alcune delle funzioni degli smartphone al polso degli utenti. Quello che dovrebbe diventare un oggetto di culto per gli amanti del logo della Mela uscirà a gennaio 2015 secondo le ultime indiscrezioni, e come prezzo si aggirerà intorno ai 349 dollari.

La Apple, dunque, ritorna prepotentemente sul mercato e non smette di proporre continue innovazioni ai propri utenti.