Happy Business to You, la fiera dedicata all’interior design

Si apre a Pordenone Happy Business to You, la fiera dedicata completamente al mondo delle aziende produttrici dell’interior design. Nel cuore del distretto del mobile si sono dati appuntamento le firme più importanti del made in Italy, dando agli attori del settore un occasione unica per incontrare nuovi partner commerciali e sviluppare nuovi  affari.

Oltre agli stand di grandi aziende italiane la quattro giorni prevede un fitto elenco di eventi ed incontri con grandi nomi del design mondiale, personalità come Kazuyo Sejima e Karim Rashid terranno delle lectio magistralis imperdibili per il professionisti del settore. Seminari, workshop e premiazioni completano il calendario eventi per offrire un buquet di attrazioni capace di ingolosire anche il più aggiornato professionista.

Oltre all’eccellenza rappresentata da marchi italiani affermati, Happy Business to You offre un servizio essenziale ed unico dando la possibilità di fissare degli appuntamenti di business on-to-one con gli espositori, ed in più visitare direttamente i luoghi di produzione grazie all’iniziativa ‘Fabbriche Aperte’.

Queste qualità fanno di Happy Business to you una fiera che guarda al futuro, capace di rispondere direttamente alle esigenze di professionisti e clienti, proponendosi come nuovo centro di business e promozione assolutamente al passo con i tempi. In un periodo di grave crisi economica questo tipo di avvenimenti è una vera boccata di ossigeno per l’economia del nord est, Happy Business to You rappresenta una nuova via fatta di impresa, comunicazione e tecnologia.

L’appuntamento è per il 15-16-17-18 Febbraio, una quattro giorni che trasformerà Pordenone nella capitale mondiale del contract.

_______________

web site: www.happybusinesstoyou.it

info: calendario convegni di happy business to youkarim rashid ospite d’eccezione a happy business to you | pordenone diventa la capitale mondiale del contract