Gucci Timepieces & Jewelry presenta la nuova collezione di Orologi Diamantissima

Gucci Timepieces & Jewelry è lieta di presentare una nuova prestigiosa serie di orologi da donna, la collezione Diamantissima. Cinque modelli in diverse misure, dal carattere decisamente femminile e finiture di una sobria eleganza. Tutti gli orologi esibiscono il motivo diamante che ha ispirato questa linea. Questa nuovissima creazione completa la collezione di gioielli Diamantissima e propone uno stile nuovo e fresco, perfetto per la donna moderna.

Il motivo diamante trae ispirazione dalla famosa tela Gucci stampata con motivo a losanga. Questi orologi dalla cassa raffinata e dal quadrante minimalista offrono l’espressione più pura di questo disegno: il motivo diamante è inciso sulla cassa e ripreso sul quadrante in modo da creare l’effetto di una stampa su tessuto.

Declinato nei colori acciaio e bianco (32 mm, 27 mm e 22 mm) o PVD oro rosa e nero con cinturino di vitello nero abbinato (32 mm e 27 mm), il motivo diamante spicca sulla cassa, realizzata in acciaio tono su tono o nei colori contrastanti nero e PVD oro rosa. Quattro modelli sono dotati di quadranti minimalisti senza numeri, mentre una variante più piccola e preziosa (22 mm) esibisce un quadrante in madreperla ornato da quattro diamanti alle ore 12, 3, 6 e 9. Il logo Gucci e il timbro di qualità ‘Swiss Made’ sono incisi sotto il vetro zaffiro alle ore 12 e 6.

La collezione Gucci Diamantissima, con il suo carattere sobrio ma inconfondibilmente Gucci, offre alla donna moderna un nuovo, raffinato orologio.

Gucci Timepieces disegna, progetta e realizza iconici orologi Gucci sin dai primi anni 70. Forte della fama mondiale della Maison fiorentina e dell’esclusivo posizionamento del brand che coniuga modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza – Gucci Timepieces è uno dei marchi di orologi più affidabili e consolidati, con un evidente orientamento al design.

Gli orologi Gucci, realizzati in Svizzera, sono apprezzati per le loro linee, la qualità e l’impeccabile manifattura e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso l’esclusiva rete di boutique gestite direttamente da Gucci e dai rivenditori autorizzati. Dal gennaio 2010, Gucci Timepieces distribuisce anche le collezioni Gucci Jewelry, sfruttando l’esperienza acquisita con gli orologi e facendo

leva sulle sinergie tra i due settori. Per maggiori informazioni su Gucci Timepieces & Jewelry, visitate il sito www.gucciwatches.com. Gucci fa parte del Gruppo Kering, uno dei leader mondiali dell’abbigliamento e degli accessori, che sviluppa una serie di importanti marchi del lusso e del settore Sport & Lifestyle.

Autore GUCCI