Gucci Jewelry presenta le ultime varianti della collezione di Gioielli Preziosi Horsebit

Gucci Jewelry è lieta di presentare le ultime varianti della collezione di gioielli preziosi Gucci Horsebit. Questi pezzi, bracciale, orecchini pendenti ed anello, disponibili in oro giallo o oro rosa 18 carati, esibiscono tutte l’iconico morsetto della Maison Gucci.

Questi gioielli, realizzati a mano dagli orafi italiani di Gucci Jewelry, sono declinati in uno stile più sottile rispetto all’attuale gamma Horsebit e si abbinano alla perfezione ai pezzi già esistenti della linea.

Il raffinato motivo morsetto è un intramontabile simbolo della tradizione della Maison e si ispira al mondo equestre dell’aristocrazia fiorentina. Ideato da Aldo Gucci negli anni 50, questo motivo è stato inizialmente utilizzato come elemento decorativo per le borse e successivamente applicato a scarpe e piccola pelletteria. Il Morsetto è considerato sinonimo del glamour caratteristico di Gucci e si declina mirabilmente nelle sue collezioni di gioielli rendendole molto ambite e autenticamente uniche.

Tutte le creazioni Gucci nascono dalle mani di esperti orafi italiani, che fanno della collezione di alta gioielleria l’emblema di una manifattura impeccabile. Qui il lusso nasce dalla scelta di materiali preziosi, dall’unicità del design e dalla meticolosa attenzione ai dettagli. I gioielli Gucci offrono un design made in Italy da indossare ogni giorno e custodire per sempre. Per maggiori informazioni su Gucci Timepieces & Jewelry, visitate il sito www.guccijewelry.com. Gucci fa parte del Gruppo Kering, uno dei leader mondiali dell’abbigliamento e degli accessori, che sviluppa una serie di importanti marchi del lusso e del settore Sport & Lifestyle.

Autore GUCCI