Genius-online è book biografico

genius-online è book biografico.

genius-online è un dispositivo tecnologico di nuova generazione ispirato dalle dinamiche del web 2.0 che permette all’utente di interagire in maniera immediata e intuitiva con il portale anche attraverso un’applicazione gratuita per smartphone. L’intento di genius non è solo agevolare l’utente a tenersi aggiornato, ma invitarlo e stimolarlo alla partecipazione attiva fornendogli gli strumenti adeguati.

L’intera piattaforma è infatti contraddistinta da uno stile comunicativo perfettamente coerente con la logica della costruzione e condivisione di contenuti che si spinge anche al web 3.0: genius-online espande il suo network nell’online in maniera capillare approdando alla realtà interconnessa dei social network (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Tripadvisor, etc.).

genius-online vuole sfruttare la dimensione sociale per attribuire alla diffusione e circolazione delle informazioni un valore aggiunto, quello della condivisione e della libertà di espressione, e ha deciso di utilizzare più strumenti possibili per farlo.

genius-online è di tutti e per tutti.