Genius-online – testata giornalistica indipendente

genius-online è una testata giornalistica indipendente. I suoi contenuti sono focalizzati su eventi e proposte culturali di livello nazionale ed internazionale, iniziative artistiche, musicali e legate al mondo del design.

genius-online è una piattaforma editoriale che garantisce un flusso continuo di informazioni che esplorano i più svariati orizzonti: un viaggio culturale che attraversa usi e costumi di vecchie e nuove generazioni per cogliere il cambiamento e immergersi nell’economia, nell’arte, nella politica e in tutto ciò che ancora non è stato etichettato. Il fine del viaggio? La consapevolezza del presente per costruire un futuro in cui qualità e novità saranno le leve dello sviluppo economici, culturale, sociale e territoriale.

con il suo modo di fare cultura genius-online diventa la vetrina che offre un occhio diverso per guardare le cose, fatto di partecipazione e ottimismo, ottenuti tramite dibattiti e scambi di opinioni.

genius-online si propone come una ricca fonte di news, editoriali, approfondimenti ed interviste dall’Italia e dal mondo. Tutti i materiali pubblicati sono originali ed inediti, realizzati da professionisti del settore o provenienti da agenzie di stampa specializzate, con il coordinamento di una redazione interna multidisciplinare.

genius-online è un gruppo di persone, prima ancora che di servizi e informazioni. Un incontro di individualità, peculiarità, esperienze, professionalità che permette la realizzazione di contenuti validi e unici. Dal confronto fra tecniche e competenze nei settori artistico, culturale, politico, economico accomunate dall’obiettivo di diffondere conoscenza, nascono continui spunti per innovarsi costantemente.