European Bike Week Faaker See 2014

Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati della motocicletta: ogni “biker” che si rispetti non può certamente perdere l’European Bike Week Faker See 2014, manifestazione che ha appena voltato il diciassettesimo anno di vita e si svolge in Carinzia, presso un lago dell’Austria meridionale. Dal 2 al 7 settembre, infatti, la zona del Faaker See pullula di motociclisti, appassionati, curiosi che riempiono pensioni, hotel e luoghi di ristoro: come sottofondo risuona dappertutto il rombo dei motori.

Il clou della manifestazione è, ovviamente, fissato nel weekend: più di 100.000 i visitatori attesi, che fra l’altro prenderanno parte alla splendida parata che per decine di migliaia di chilometri si snoderà lungo il Faaker See.

Anche quest’anno, genius-online sarà presente all’evento e realizzerà una fotogallery esclusiva: contenuti di spessore, per una due giorni che vedrà protagonisti la motocicletta, il divertimento e la Carinzia; come di consueto, i nostri inviati saranno sul campo e vivranno “da dentro” le emozioni di un evento di richiamo internazionale.