Dettagli di stile con Daniela Kraler

Franz Kraler: un colosso tra le boutique multi brand del lusso. Quali saranno le novità di questo inverno legate alla famiglia Kraler, Daniela?

Lo scorso 8 Dicembre Franz Kraler ha inaugurato a Cortina, in Corso Italia 119, il primo department store del lusso delle Dolomiti; il negozio perfetto che fonde corner e salottini dedicati, per presentare al meglio le collezioni di ogni stagione.

Raffinato e versatile, si sviluppa su due piani, con la zona calzature al primo livello interrato e la zona abbigliamento al piano terra. Al piano rialzato le ampie vetrine si affacciano sulla piazza antistante e godono della fantastica prospettiva di tutto il Corso fino al campanile della chiesa.

Il mio sogno era quello di ricucire il tessuto urbano con una serie di negozi che proponessero un customer journey, un’esperienza di shopping che va al di là del semplice acquisto. Una storia di cura e attenzione verso il cliente in nome della professionalità, del sentimento, della tradizione e delle radici a cui si è legati.

Tutto questo risistemando edifici relativamente nuovi, regalando alla loro architettura un carattere inconfondibile di alto livello, un’anima per offrire una degna cornice alle Maisons più importanti del mondo.

 

Quali sono i must have autunno/inverno 2017 secondo Daniela Kraler?

Must have inverno 2017? La coppola in testa, guanti, sciarpe piu’ importanti dei cappotti e marsupi a non finire!

 

Quale accessorio del 2017 pensa che abbia le caratteristiche per diventare “iconico”?

La sneaky Viv’ di Roger Vivier!

 

Quali sono le prospettive glamour per il 2018?

Ovviamente motorcycle look!

 

 

www.franzkraler.it