Anteprima per il FVG della MINI PACEMAN a Trieste

Autostar MEET THE PACEMAN

TRIESTE. “Meet the Paceman” è l’evento che Gruppo Autostar, concessionario esclusivo di Mini e BMW per il Friuli Venezia Giulia, organizza venerdì sera a Trieste per l’anteprima in Regione dell’attesissima MINI PACEMAN.

È il settimo modello della famiglia MINI, la prima Sports Activity Coupé del segmento compatte: l’appuntamento è alla Marina San Giusto alle 19.30: non solo musica a due passi dal mare, ma un inedito set ” è l’evento che Gruppo Autostar, concessionario esclusivo di Mini e BMW per il Friuli Venezia Giulia, organizza venerdì sera a Trieste per l’anteprima in Regione dell’attesissima MINI PACEMAN.

È il settimo modello della famiglia MINI, la prima Sports Activity Coupé del segmento compatte: l’appuntamento è alla Marina San Giusto alle 19.30: non solo musica a due passi dal mare, ma un inedito set hgh aging fotografico Blackjack Online che ripropone la scenografia del loft newyorkese dello spot tv Paceman dove farsi ritrarre e portare subito con sé la Polaroid appena scattata.

MINI Paceman offre un’innovativa combinazione di design sportivo ed estroverso, divertimento di guida e interni esclusivi: due porte, grande cofano del bagagliaio, allestimento della zona posteriore con un salotto a due sedili separati e le tipiche linee espressive dei coupè.

[nggallery id=240]