Genius #8 è qui.

“Il Lusso della Semplicità: chef Alessandro Borghese, il talento che dà la regola all’Arte.”

Il fil-rouge dell’italianità passa attraverso uno dei suoi massimi esponenti: sua maestà, la tradizione culinaria made in Italy.
Per questo, abbiamo scelto come cover story lo chef che, grazie alla sua indiscutibile passione e talento affermato, la sua simpatia contagiosa (anche e soprattutto via etere) e amore per la tradizione, ha tenuto alto il nome della cucina nostrana.

Tra i grandi nomi gourmet serviti in questa edizione le sfiziosità sono tante: dal duo di “rock star” della ristorazione dei fratelli Ajamo allo store che colleziona le eccellenze gastronomiche da nord a sud della penisola, Eataly, ed il suo fondatore Oscar Farinetti.

 

E le portate di speciali a base di local sourcing non finiscono qui: dalle novità di Maserati all’arte vivace delle sculture di Carla Tolomeo in Galleria Contini, dalla purezza del tempo di Jaeger-LeCoultre all’architettura d’avanguardia dello Studio Metroarea, dalla haute joaillerie della famiglia Fasoli  alle Stanze segrete di Vittorio Sgarbi, dal profumo esotico di Caffè Goriziana alla classe senza tempo delle boutique di Sartoria Fragomeni e Griffe Concept Store e molto, molto altro.

Vi abbiamo ingolosito? Nell’attesa del cartaceo, qualche stuzzicante pillola day by day…

…Ma solo (e sempre) per #VeryGeniusPeople.