11 settembre – le nuove minacce: Fausto Biloslavo a Portopiccolo

“Gli Occhi della Guerra” a Portopiccolo: il team Genius porta le storie, le esperienze e le immagini degli inviati di guerra in una cornice emozionante ed esclusiva.
Giornalismo e guerra, inchiesta e tragedie: tutto quanto documentato dalla mostra fotografica di Fausto Biloslavo, inviato de Il Giornale, che sarà il protagonista di una serata con presentazione dei principali focolai di conflitto dai quali è solito raccontarci le sue storie attraverso le immagini. “Gli Occhi della Guerra” è una raccolta fotografica composta dai migliori scatti dello stesso Biloslavo, di Gian Micalessin e dello scomparso Almerigo Grilz: i tre giornalisti furono fondatori della Albatross Press Agency, dalla quale provengono la maggior parte delle immagini della mostra.

Una mostra che inizierà giovedì 10 ed avrà il suo culmine nella giornata di venerdì 11 settembre: alle ore 19.00, presso la galleria WOLAND ART SPACE, presentazione della mostra fotografica “Gli Occhi della Guerra”; a seguire (ore 20.30), cena insieme al giornalista e reporter presso il ristorante Cliff&Slim del Falisia Luxury Collection Resort&Spa. L’ingresso all’evento è aperto a tutti.

Sarà possibile prenotare il proprio tavolo, il costo del menù fisso presso il Ristorante Cliff & Slim (c/o Falisia) è di Euro 60,00: in omaggio, per ogni tavolo, una copia del libro fotografico “Gli Occhi della Guerra”. Per prenotazioni: +39 040 9974444

Una nuova iniziativa di Genius People Magazine e Portopiccolo Sistiana, a cura di Francesco La Bella (direttore responsabile Genius People Magazine).